Panoramica

05. Juli 2024

Cambio di Testimone Vice CMO

Cambiamento di personale a labor team

Oggi desideriamo informarvi di due cambiamenti di personale a labor team. Il Dr. med. Thomas Weibel, Vice Chief Medical Officer, andrà in meritata pensione il 31.07.2024. Le sue funzioni saranno assunte dal Dr. med. Marcel Zauchenberger, FAMH in chimica clinica.Il Dr. med. Thomas Weibel desidera rivolgere alcune parole personali a voi, care colleghe e colleghi:

«Il 01.08.2024 inizierà per me una nuova fase della vita: dopo esattamente 23 anni di attività a labor team, andrò in pensione.

Guardo a questo periodo con grande soddisfazione, durante il quale ho avuto il piacere di partecipare con una squadra meravigliosa alla costruzione di labor team dall'inizio fino alle dimensioni attuali. Inoltre la collaborazione costruttiva con voi, apprezzati clienti, è sempre stata molto importante per me. Grazie ai vostri contributi, anche voi avete contribuito allo sviluppo dell'azienda. Grazie mille per questo.

In futuro, mi impegnerò in progetti sociali e lavori di volontariato. Rimarrò legato a labor team come consulente e medico aziendale.»

La direzione di labor team ringrazia vivamente il Dr. med. Thomas Weibel per i grandi servizi resi nella costruzione, nello sviluppo e nel funzionamento quotidiano del nostro laboratorio. È stato costantemente disponibile per voi, in qualità di clienti, e ha fornito migliaia di consulenze, estremamente competenti, per il benessere dei vostri pazienti. Internamente, il Dr. Weibel ha formato per decenni decine di accademici in medicina di laboratorio. Inoltre, è stato estremamente apprezzato da tutti i dipendenti del nostro istituto per la sua gentilezza, calma, impegno, laboriosità e competenza.

Il Dr. med. Thomas Weibel e il Dr. med. Marcel Zauchenberger lavorano insieme con successo da un decennio, garantendo così una transizione senza soluzione di continuità delle funzioni all'interno di labor team.

Ringraziamo il Dr. med. Thomas Weibel per il suo lavoro estremamente riuscito con labor team e siamo lieti di averlo ancora a bordo come consulente e medico aziendale.

Per la direzione del labor team

Dr. med. Alain M. Cahen, CEO & Prof. Dr. med. Guido Funke, CMO